Sappiamo che ami conoscere posti diversi e vivere nuove esperienze, cosa c’è di meglio che farlo con le persone che ami di più? Decidi di conoscere e vivere Lisbona, la città dei 7 colli, vivendo l’esperienza di soggiornare in un hotel sull’acqua, senza pensieri. Oltre a disconnetterti dal mondo per qualche giorno e condividere con la tua famiglia e gli amici, ora The Homeboat Company ti dà la possibilità di condividere con il tuo animale domestico in una sistemazione completamente diversa e innovativa. La tua barca.

Hai dovuto cancellare un’uscita con amici o familiari per il tuo animale domestico? Devi cambiare programma e luogo all’ultimo minuto, dopo aver visto il cartello “non sono ammessi animali”? Non preoccuparti più! Ora puoi includere il tuo animale domestico in tutti i tipi di piani che hai nella tua agenda sociale. Oggi la maggior parte delle case ha un animale domestico e, quindi, migliaia di destinazioni, luoghi e attività si sono unite nel generare e aprire spazi per animali domestici, oltre a fornire loro un’esperienza serena, si pensa anche a te e alla tua tranquillità.

Sappiamo quanto possa essere scomodo e preoccupante viaggiare senza il tuo animale domestico e ancora peggio cancellare i viaggi dei tuoi sogni, perché non riesci a trovare alternative che ti diano la possibilità di divertirti, con la tranquillità che il tuo animale sarà con te. Non cercate oltre il cartello Pet Friendly, ora The Homeboat Company può offrirvi questa esperienza; niente di meglio che fare una vacanza vicino all’acqua, avere tranquillità e controllo di tutto.

Metti da parte i vivai. Adesso anche in vacanza potrai sapere come sta il tuo animale domestico e dargli l’opportunità di vivere questa esperienza con te, dove il nostro team sarà attento a tutte le sue esigenze.

Un hotel sull’acqua

Una Homeboat sarà la migliore alternativa per una vacanza indimenticabile e diversa, oltre a vivere l’esperienza del dormire e del risveglio sul mare, potrai godere di una completa privacy per te, la tua famiglia, gli amici e gli animali domestici. Con tutti i comfort di un hotel: bagno, cucina attrezzata, impianto audio, Wi-Fi, biciclette e persino un’incredibile terrazza con ombrelloni e sdraio, rendi la tua HomeBoat un hotel, dove prendere il sole sarà un momento indimenticabile per tutti. Inoltre, durante la navigazione, avrai la migliore visuale di tutti i luoghi turistici che desideri visitare.

Conosci la città di Lisbona con il tuo animale domestico. Elencata come la migliore città in Europa dai World Travel Awards nel 2017 e nel 2018; La capitale del Portogallo, permetterà una completa immersione coloniale, grazie al suo centro storico, la famosa Baixa Pombalina, le strade di Alfama, i più grandi centri commerciali d’Europa e la sua ampia offerta gastronomica.

Sappiamo che andare in alcuni bar, ristoranti e diversi siti turistici con il tuo animale domestico può sembrare complicato; Tuttavia, sempre più locali decidono di aprire le porte agli animali domestici e il Portogallo, uno dei paesi più visitati negli ultimi anni, non fa eccezione. Pieno di luoghi con terrazze, parchi e spazi; Lisbona, Cagliari e Albufeira sono le destinazioni perfette da condividere con il tuo animale domestico, offrendo esperienze uniche e indimenticabili, perfette per generare ricordi con il tuo amico peloso.

Come viaggiare con il tuo animale domestico?

Nonostante non sia facile viaggiare con il proprio animale domestico, non è neanche impossibile perché oltre al fatto che ora ne permettiamo l’ingresso, vi daremo alcuni consigli basilari per rendere il vostro soggiorno il più sereno e allegro possibile.

  • Non importa se il tuo viaggio è via mare, terra o aereo, è consigliabile portare sempre con te una fotocopia o un cartellino dei tuoi vaccini, alcuni luoghi come ristoranti e siti turistici possono essere piuttosto impegnativi.
  • Tieni conto delle condizioni climatiche del luogo che visiti, anche se abbiamo servizi di aria condizionata e riscaldamento all’interno delle nostre barche, nessuno conosce il tuo animale meglio di te, quindi puoi considerare di portare un cappotto o una coperta per rendere lo spazio più accogliente e piacevole.
  • Non dimenticare il collare o il guinzaglio, anche se non dovranno usarlo all’interno della barca, sarà utile una volta che vorranno sbarcare, sia per mangiare, camminare o cambiare ambiente per un momento.
  • Anche se sarà con te, il cambiamento di ambiente può renderli un po ‘nervosi, quindi non dimenticare il suo giocattolo preferito, il letto, le coperte e i prodotti per l’igiene in modo che sia più tranquillo nonostante il suo cambiamento di ambiente.
  • Se il tuo animale domestico è molto nervoso, potresti considerare di parlare con il tuo veterinario per prescriverti qualche tipo di medicina o tecnica di rilassamento.
  • Ricorda che, sebbene sia un viaggio, sarà una nuova esperienza per entrambi. Tuttavia, cerca di non alterare i loro programmi di mangiare, giocare e camminare. In questo modo possono avere un soggiorno molto più piacevole.

Siamo felici di accogliervi in ​​questa nuova esperienza, benvenuti a bordo!

Abrir chat

Send this to a friend