Le nostre case galleggianti o le case barche sono una trasformazione unica da un semplice concetto di barca. Come mostra il nome, queste case barche funzionano come un paradigma residenziale alternativo. In molti paesi del mondo, le case galleggianti sono state un pilastro per innumerevoli decenni e persino secoli.
 
Le case galleggianti o le case barche sono barche progettate e modificate per essere utilizzate principalmente come casa con tutti i comfort per vivere.
 
In generale, ci sono due tipi principali di case barche o case galleggianti: quelli che sono perennemente attraccati e, quindi, sono statici. Questi modelli di case galleggianti assomigliano a barche o chiatte e sono dotati di tutti i comfort necessari. E una seconda variante in cui queste case delle barche sono dotate non solo di mobili per la casa, ma anche di motori in modo da poterle spostare in acqua. Sebbene questi tipi di modelli di case galleggianti non possano essere utilizzati in alto mare, possono essere utilizzati con successo in acque più calme e con poco moto ondoso. Nelle nostre case galleggianti o barche, come preferisci, avrai la possibilità di spostarle come e quando vuoi.
 
Qui avrai la possibilità di svegliarti di fronte al mare ogni mattina, con i raggi del sole che entrano dalla finestra e, nel momento in cui lasci la stanza, trovi l’Oceano Atlantico. Le case galleggianti sono e saranno sempre un’idea attraente per coloro che hanno sempre sognato di vivere sull’acqua – letteralmente.
Siamo situati in 3 città: Lisbona, Cagliari e Albufeira. Le nostre case barche sono molto popolari e sono diventate le barche perfette per vivere a bordo.
 
Vieni a visitarci

Send this to a friend