Molte volte, a causa del lavoro e delle attività quotidiane, non abbiamo abbastanza tempo per avere un piacevole svago, e siamo ansiosi di iniziare un’avventura, gite e diverse attività turistiche a ricreative, culturali, centri sportivi e molto altro ancora.

È l’occasione ideale per godersi una vacanza incredibile o un viaggio rilassante dopo tanto tempo in quarantena; e questa opportunità ideale deve essere una destinazione meravigliosa. Se quello che vuoi è goderti un viaggio incredibile, l’alternativa giusta è The Homeboat Company, con le sue fantastiche Homeboats e meta turistica per eccellenza.

Tuttavia, la destinazione non è tutto, se il piano è vivere un’esperienza totalmente nuova e indimenticabile, qualcosa di innovativo che ci permetta di inquadrare questa vacanza o viaggio come uno dei migliori della nostra vita, non può essere un qualsiasi Hotel a Lisbona.

Per un’esperienza meravigliosa e indimenticabile, la scelta giusta per l’Hotel a Lisbona è l’Homeboats, che ti permetterà di sfruttare al massimo questa incredibile avventura di visitare la capitale del Portogallo, attraverso le bellissime, comode e innovative barche di The Homeboat Company.

Se hai bisogno di un hotel a Lisbona, conta su The Homeboat Company

Lisbona è la capitale del Portogallo, è la città più grande e ricca del paese con una popolazione di 547.773 abitanti, circa il 26% della popolazione del Portogallo. È una città ancora più antica di Roma e si trova alla foce del famoso fiume Tago.

Capitale del Portogallo, la città di Lisbona è in una notevole crescita turistica negli ultimi anni dove è stata elencata come la migliore città d’Europa nel quadro dei World Travel Awards negli anni 2017 e 2018. Per queste distinzioni Lisbona è una delle mete turistiche più desiderate da visitare oggi.

Tuttavia, la città dei 7 colli ha grandi caratteristiche che la rendono una meta estremamente attraente oltre alle precedenti distinzioni; così come il suo centro storico e coloniale che rimane anche dopo le tragedie del 1755 che quasi lo distrussero.

Il suo centro moderno, la famosa Baixa Pombalina, le strade labirintiche e ripide del quartiere Alfama, le squisite proposte gastronomiche come le torte di Belém, la simpatia della gente del posto, i centri commerciali più grandi d’Europa, spiagge di ottima qualità a pochi chilometri dal centro e, soprattutto, la vista spettacolare dai punti panoramici verso la grande città di Lisbona come il suo meraviglioso fiume Tago.

Per questi incredibili motivi, la città di Lisbona è una delle destinazioni più attese e visitate ogni anno in Europa e nel mondo, ecco perché la richiesta di un hotel a Lisbona è così grande e per garantire una meravigliosa esperienza in questa città un buon scelta della sistemazione, scegli il miglior hotel a Lisbona.

Le barche della Homeboat Company sono una delle migliori alternative quando si tratta di scegliere un hotel a Lisbona. Per la sua privacy, l’acqua che lo circonda e, soprattutto, se cerchi un clima più gradevole. The Homeboat Company è per te.

Le barche da casa sono state a lungo popolari nelle città nordamericane ed europee come Londra, Amsterdam e Berlino. Allo stesso modo, questa alternativa innovativa all’hotel è già disponibile nella città di Lisbona, per vivere un’esperienza diversa se non è la prima volta che visiti la città e per vivere un’esperienza imbattibile se è la prima volta che visiti alla città dei 7 colli.

Vantaggi di soggiornare in una Homeboat

Soggiornare in una Homeboat come alternativa in hotel a Lisbona è un’esperienza senza paragoni per i diversi vantaggi che ha. Che possiamo dettagliare di seguito:

  • Posizione eccellente a Lisbona: soggiornare in una Homeboat ti consente una buona posizione geografica a Lisbona, dove puoi essere vicino ai siti più emblematici e turistici della città. A pochi chilometri troverete le meravigliose spiagge, e allo stesso tempo sarete vicini alla città stessa accedendo facilmente al Centro Storico e Moderno.
  • Esperienza innovativa: se hai già visitato la Città dei 7 colli, o anche se è la prima volta che la visiti, vorrai che sia un’esperienza indimenticabile e unica, quindi, l’alternativa più innovativa e che riesce a fare questo viaggio a Lisbona qualcosa di estremamente speciale è l’alloggio su una Homeboat, un alloggio galleggiante in questa grande città europea.
  • Diversità dei servizi: le Homeboats hanno una grande diversità di servizi che le distinguono dagli altri hotel di Lisbona, soddisfacendo così le esigenze di diversi viaggiatori, sia turisti desiderosi di visitare l’intera città, turisti con il desiderio di rilassarsi in famiglia, oltre che turisti con impegni aziendali e di lavoro.
  • Ecologico: Homeboat è un Alloggio responsabile con l’ambiente, che cerca di contribuirvi fornendo esperienze di vita in acqua senza intaccare il terreno.
  • Le migliori viste: ha le migliori terrazze rispetto agli altri hotel di Lisbona, dove puoi goderti comodamente le migliori viste, sia dell’urbanistica e dell’architettura della città che delle meraviglie del fiume Tago.

Cosa includono i servizi degli hotel a Lisbona a Homeboat?

Quando decidi di goderti le barche di The Homeboat Company come un hotel a Lisbona, avrai diversi servizi esclusivi per trasformare questa meravigliosa destinazione nella migliore sistemazione e allo stesso tempo in quell’esperienza indimenticabile che stai cercando così tanto. Ecco perché descriveremo in dettaglio i diversi servizi disponibili in questo innovativo Hotel a Lisbona:

  • Bagno e doccia: avrai a disposizione sia il bagno che la doccia, per rilassarti nel comfort del tuo alloggio dopo i diversi tour turistici che intraprendi attraverso l’affascinante città di Lisbona.
  • Cucina completamente attrezzata: in questo innovativo hotel a Lisbona avrete una cucina completa, con la quale potrete riposare facilmente per mantenere la vostra dieta speciale o controllare personalmente il vostro cibo e persino risparmiare su alcune spese quando cucinate nel vostro alloggio.
  • Aria condizionata e riscaldamento: Nelle Homeboats non dovrai preoccuparti del clima di Lisbona, poiché avendo aria condizionata e riscaldamento potrai goderti l’alloggio alla temperatura che desideri.
  • Bose Sound System: godrai di un audio surround di prim’ordine per un piacevole sistema cinematografico, come se fossi a casa.
  • Parcheggio gratuito: nonostante siano una barca, le Homeboats hanno a disposizione un parcheggio gratuito a differenza di altri hotel a Lisbona, il che ti permetterà di preoccuparti e investire quei soldi in un’altra area del tuo viaggio.
  • Ombrellone e sedie: il sole del clima invidiabile di Lisbona non sarà un problema, perché avrai a disposizione un set di ombrelloni e sedie che ti permetteranno di goderti la vita all’aria aperta a differenza di altri hotel a Lisbona.
  • Terrazze incredibili: le migliori terrazze in termini di un hotel a Lisbona sono di proprietà delle Homeboats, senza dubbio sono terrazze con la migliore vista sia sul famoso fiume Tago che sulle aree emblematiche della città, ma mantenendo la privacy e il comfort che desideri .
  • Animali ammessi: The Homeboat Company è un hotel sull’acqua a Lisbona dichiarato Pet Friendly, quindi puoi viaggiare e stare con il tuo caro amico senza preoccupazioni e goderti questa sistemazione al massimo.
  • Bicicletta: Avere una bicicletta per il percorso turistico è qualcosa di molto comodo ed efficiente, perché ci permette di percorrere velocemente e senza fatica lunghe distanze, ottenendo così la visita di tutti i luoghi di interesse che ci interessano in città, oltre ad essere un alleato permettendoti di risparmiare denaro non ricorrendo a servizi di taxi o simili. Inoltre, in città così popolate e con strade strette come la città di Lisbona, possiamo evitare il traffico per avere un viaggio più piacevole.
  • WI-FI: In questo Hotel a Lisbona avrai l’essenziale WI-FI, con il quale potrai lavorare comodamente se si tratta di un viaggio aziendale, rimanere sempre connesso con il tuo ambiente, i colleghi o la famiglia, caricare le tue foto e video sul social network o cloud e naviga su cosa continuare a visitare nella città di Lisbona.

Cosa fare a Lisbona?

Come accennato in precedenza, la città di Lisbona non ha paragoni, ed è considerata una delle migliori città di tutta Europa con un forte appeal che la colloca tra i siti turistici più ambiti sia nel continente che nel mondo. Tuttavia, molti turisti non sanno come godersi la città o quali tour fare? O quali luoghi emblematici dovresti visitare senza fallo? Ecco perché spiegheremo cosa dovresti fare quando visiti questa incredibile città, la capitale del Portogallo.

La città di Lisbona ha un incredibile centro turistico ed economico che ti permetterà di conoscere la città in profondità, tuttavia, va chiarito che Lisbona come città unica ha due centri: un centro storico e tradizionale, e un centro moderno e innovativo.

Il centro storico di Lisbona si trova sulle rive del famoso fiume Tago, è un centro tradizionale che si basa sulla famosa Baixa, conosciuta come Baixa Pombalina dal marchese di Pombal che fu incaricato di ricostruirla dopo le tragedie del XVII secolo . In questo centro si trova la Strada Augusta, la strada principale della Baixa che inizia nelle piazze Rossio e Restauradores fino all’Arco di Trionfo che dà accesso alla Piazza del Commercio e al fiume Tago. In questo centro storico troverai una zona commerciale e ricettiva, con piccoli negozi come ristoranti, bar, banche, catene di moda e negozi di souvenir turistici, dove potrai goderti la sua bella architettura ei piccoli pavimenti in ciottoli.

Abrir chat

Send this to a friend