Conhecida sono la Roccia, La Línea de la Concepción – Gibilterra tem acesso per via aerea, terra e mare.

Ma i 3 modi migliori per arrivarci sono:

Arrivare in aereo

Se ti trovi nel Regno Unito o in Marocco sei nei posti migliori per visitare Gibilterra.

Da queste destinazioni è possibile trovare servizi aerei con orario diretto.

Si prega di notare che è l’aeroporto di Gibilterra.

Il meglio di tutto questo è che con voli diretti ti diverti molto di più ed è facile decidere di andarsene senza molta pianificazione.

Puoi rompere la tua routine e incontrare una destinazione insolita anche con un solo fine settimana o una vacanza.

Le compagnie aeree e gli aeroporti in cui è possibile cercare la disponibilità dei voli, la fiera o le prenotazioni sono:

  • British Airways – Aeroporto di Londra HeathrowAeroporto di
  • Easyjet -Londra Gatwick o Bristol
  • Royal Air Maroc – Aeroporto di Tangeri

Inoltre è importante sapere che è possibile arrivare all’aeroporto di Malaga, solo 126 km su strada da Gibilterra. La maggior parte delle compagnie aeree arriva in questo aeroporto, ma perderai più tempo prima di arrivare al Rock.

Si può facilmente noleggiare un’auto in aeroporto e andare da Malaga a Gibilterra e si trova a circa 1 ora e mezza di distanza, e costerà circa 12-20 euro.

Un altro modo è in autobus. Puoi trovare un autobus solo una volta al giorno per tutti i giorni, ma impiegheresti più di 2 ore per arrivarci e costa 17-23 euro, o un servizio navetta 2 volte al giorno e un po ‘più costoso, tra 30-40 euro.

Il modo più economico è l’app blablacar, il modo di connettere i conducenti con posti vuoti alle persone che viaggiano allo stesso modo.  

Per arrivare su ROAD

Se sei in Spagna, dovresti avere Gibilterra nell’elenco delle tue destinazioni.

Naturalmente è necessario verificare se è necessario un visto di Gibilterra e dispone di un passaporto valido per attraversare il confine aperto 24 ore su 24, sette giorni su sette e senza spese.

Se arrivate a Gibilterra dalla Spagna, prendete la N340 o la A7 (autostrada Cadice – Malaga) e uscite allo svincolo 119 della N351 che vi porta a La Linea, la città di confine tra la Spagna e Gibilterra.

Un’altra buona opzione per le lunghe distanze è anche

Tenete presente che è sempre meglio guidare durante il giorno e godersi la vista.

Puoi anche scegliere qui il modo più economico che è l’app blablacar, utilizzata anche per le lunghe distanze e il modo di connettere i conducenti con posti vuoti alle persone che viaggiano allo stesso modo.

Ottenere da SEA

Gibilterra sta crescendo in molti modi negli ultimi anni e il settore finanziario, il turismo e il settore marittimo contribuiscono a questa direzione.

Non è una novità che è una destinazione attraente e tutto è facile dal porto, a soli 5 minuti dall’aeroporto e con servizi moderni disponibili.

Gibilterra è la porta d’accesso al Mediterraneo ed è uno scalo ideale per crociere e yacht, ciò che rende facile trovare una crociera durante il tempo libero.

Per essere più diretti ci sono collegamenti giornalieri con Londra Gatwick, Londra Heathrow, Londra Luton e Manchester nel Regno Unito.   

Solo alcune delle crociere che fermano al porto di Gibilterra sono TUI Cruises, MSC Crociere, Travel Dymanics International, Costa, Royal Caribbean, P & O, Windstar Cruises e molti altri.

Ora ti aiutiamo a trovare il modo migliore per arrivare a Gibilterra, siamo qui per aiutarti a prenotare il tuo soggiorno in una casa galleggiante.

A soli 15 minuti a piedi dall’aeroporto, arriverai alla tua barca privata al porto turistico e trascorrerai giornate tranquille e rilassanti nell’acqua, lasciandoti alle spalle stress, nervosismo e ansia.

#homeboatexperience #thehomeboatcompany #travelexperience

Send this to a friend